Il difensore Capellini, sempre più titolare di questa squadra al centro della difesa sia nell'era Andreoletti che nel nuovo corso firmato Gaetano Auteri. Ecco le sue parole al termine della vittoria del Benevento sul Brindisi:

"Gara andata bene, cerco da un po’ il gol, ma purtroppo non arriva, ma l’importante è vincere e portare a casa il risultato. Loro sono una squadra che si deve salvare, che quindi viene qua a stringere i denti e dare l’anima. Noi abbiamo avuto il pregio che non li abbiamo sottovalutati. Abbiamo creato tanto e dominato la partita.13 punti in 5 partite è evidente che le cose sono cambiate, e questo ci fa onore come gruppo. Abbiamo dato anche delle risposte importanti alle altre squadre che sono in alto. L’obiettivo sappiamo qual è e quindi bisogna continuare su questa su questa strada. La prossima a Crotone sarà una partita difficile, contro un ottima squadra che ha fatto anche degli acquisti importanti a gennaio come noi. Ma siamo pronti, fiduciosi e non vediamo l’ora."

Sezione: SALA STAMPA / Data: Dom 04 febbraio 2024 alle 16:49
Autore: Redazione TuttoBenevento