Cragno voto 7,5: Strepitoso almeno in un paio di interventi che salvano il Benevento. E’ il classico valore aggiunto di una squadra solida che giornata dopo giornata acquista sempre più consapevolezza dei propri mezzi.

Lucioni voto 6,5: Comanda la difesa come al solito. Pochissime sbavature. Il Benevento grazie al suo contributo è la squadra con la difesa meno battuta del campionato.

Lopez voto 7: Straripante in alcuni frangenti, specialmente nell’ultimo quarto d’ora sembra di averne di più dei suoi compagni lottando con la solita grinta su ogni pallone. Contribuisce a blindare l’importante risultato.

Melara voto 6,5: Piano piano sta recuperando la migliore condizione. Nel primo tempo da un pallone che sembrava aver perso inventa un’azione travolgente che lo porta a sfiorare il gol dopo aver superato 3 avversari.

Ceravolo voto 6: Non è ancora nella migliore condizione. Qualche spunto e le solite sportellate con la difesa avversaria. Spesso riesce a fare reparto da solo,anche oggi che dovrebbe avere il supporto di Cissè che però risulta un po’ evanescente.

Ciciretti voto 6,5: Meno lucido rispetto ad altre uscite. Ci prova in un paio di occasioni e ogni volta che prende il pallone da la sensazione di poter inventare qualcosa. Nel primo tempo sfiora il gol con un bel tiro dal limite.

Chibsah voto 6,5: Realizza il gol della vittoria al termine di una bella percussione centrale. La prestazione è sempre senza fronzoli e tutta sostanza.

Padella voto 6,5: Una garanzia di fianco a Lucioni. Dalle sue parti difficilmente si passa.

Cissè voto 5,5: A Bari entrato a partita in corso aveva cambiato la partita. Questa volta Baroni lo schiera dall’inizio, ma purtroppo non riesce a bissare la bella prova di sabato scorso. Ancora un po’ indietro con la condizione.

Venuti voto 7: Prestazione più che sufficiente per un calciatore che sta risultando davvero importante nella difesa del Benevento. Una bella sorpresa che giornata dopo giornata diventa sempre più una garanzia.

Buzzegoli voto 6,5: Voleva fare bella figura verso la sua ex squadra e ai suoi ex tifosi che al termine della gara va anche a salutare. Sbaglia alcuni appoggi e in particolare un’apertura su una ripartenza che poteva diventare interessante per il Benevento.

Jakimovski voto 6,5: entra per sostituire Cissè e fornisce il solito contributo fatto di “gamba” e sostanza.

Del Pinto S,.v.

Camporese S.v.

Baroni voto 6,5: l’aveva preparata in un modo ma in campo come dichiara candidamente al termine della gara, le cose non vanno come si credeva. Nonostante questo la squadra non si è lasciata sfuggire la vittoria grazie ad una prestazione fatta di grande grinta e determinazione. Vincere certe gare nel computo di un campionato alla fine risulta essere molto importante. 

Sezione: LE PAGELLE / Data: Sab 01 ottobre 2016 alle 19:43
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print