Il Ds dell'Aversa Normanna è deputato a parlare al posto del tecnico Marra, come succede ormai da qualche setitmana, come ha ricordato tra l'altro lui stesso, ecco le sue dichiarazioni:

"Abbiamo guadagnato un punto prezioso perchè prenderlo qui a Benevento è Top. Loro cercavano la vittoria, noi un punto, e quindi può esserci stato un po' di nervosismo alla fine ma comunque non è successo niente. Sulla espulsione di Kanoute, nulla di eccezionale si sono scambiati offese e sono stati espulsi tutti e 2. Stiamo attraversando un momento d'oro che speriamo possa continuare e portare un punto a casa oggi è una manna dal cielo. Ci avrei messo mille firme per un pareggio qui a Benevento, ma obiettivamente alla fine no, perchè il pareggio ci è andato un po' stretto. Mi aspettavo un Benevento più aggressivo, e oggi forse abbiamo dimostrato più voglia. Il silenzio stampa di Marra continua, forse anche scaramanticamente, ma ripeto c'è soddisfazione per questo punto. I ragazzi addirittura hanno festeggiato negli spogliatoi. Questa è una squadra che in pochi mesi da gennaio, ha formato un bel gruppo, che ha anche un gioco e che ci sta dando risultati."

Dopo il Ds arriva anche Catinali, ecco le sue parole:

"Venivamo da 4 risultati utili consecutivi, e anche oggi è andata bene e poteva andare ancora meglio. Purtroppo le occasioni non concretizzate e il rigore non concesso non ci hanno dato questa possibilità. Abbiamo cambiato tanto a gennaio, si è formato un bel gruppo che è guidato da un grande allenatore che ci ha tenuto uniti anche quando le cose non andavano bene. Alla fine non è successo niente, i ragazzi del Benevento reclamavano un rigore e si sono accesi un po' gli animi."

Sezione: SALA STAMPA / Data: Mer 11 marzo 2015 alle 20:30
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print