STROPPA: "BENEVENTO? IL CROTONE SARA' SEMPRE IL CROTONE..."

di Redazione TuttoBenevento

«La squadra migliora di partita in partita, abbiamo ritrovato tutte le nostre caratteristiche, siamo in netta crescita sia sotto l’aspetto delle idee di gioco, sia del lato fisico e tecnico. In questo momento penso che la squadra stia bene. Benevento? Non ci serve il match contro di loro per capire di che pasta siamo fatti. Ci sarà da limare qualche errore che purtroppo ci è costato tanto sotto l’aspetto dei punti persi. Mi riferisco alle gare contro il ChievoVerona e contro l’Ascoli, per il resto la squadra per approccio e tutte le caratteristiche di gara si è comportata alla perfezione. La qualità deve venire fuori, tutti i calciatori stanno crescendo, è una cosa buona per tutti. Coralmente la squadra si esprime bene, a livello individuale stiamo migliorando. Il Crotone sarà sempre il Crotone, attaccherà con undici uomini e si difenderà con altrettanti elementi. Dovremo fare la nostra gara al di la dell’avversario. Infortuni? Spolli ha avuto una ricaduta, Mazzotta sarà forse pronto per la gara contro il Cittadella. Gigliotti è recuperabile, Jankovic non sarà dei nostri. Per il resto saranno tutti a disposizione...». Queste le parole del tecnico del Crotone Giovanni Stroppa alla vigilia della sfida con il Benevento.