Il Benevento si prepara ad annunciare gli ultimi colpi di mercato da mettere a disposizione del tecnico Fabio Cannavaro. Dopo Pettinari è in arrivo anche l’annuncio di Tosca. Per il difensore è stato definitivamente perfezionato l’accordo con il Gaziantep, che prevede un anno di contratto in più al calciatore, il quale si decurterà l’attuale ingaggio da 750 mila euro.

Tosca offre a Cannavaro l'opportunità di giocare da esterno sinistro in una difesa a tre oppure da centrale o esterno sinistro in uno schieramento a quattro.

Per quanto riguarda Masciangelo, il Palermo ha chiesto informazioni al Benevento. Al momento non si può parlare di una vera trattativa, anche perché tutto è legato alla situazione Tripaldelli che ha subito una frenata.

In realtà, i rosanero hanno chiesto informazioni anche per l’altro difensore Leverbe, ma il Benevento ha chiuso immediatamente ogni discorso.

Si allontana sempre più la possibilità di chiudere uno scambio Rivas - La Gumina con la Reggina. 

Nel frattempo la squadra continua a preparare la sfida dello “Stirpe” contro il Frosinone. Ci sarà una spinta importante dei tifosi sanniti: fino a ieri erano circa 300 i tagliandi venduti. Si va verso un 3-5-2 che dovrebbe vedere la presenza del nuovo acquisto Pettinari dal primo minuto, oltre al recuperato Glik al centro della difesa.

Sezione: In primo piano / Data: Ven 27 gennaio 2023 alle 12:20
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print