L’esito del sondaggio risale a qualche settimana fa. Ieri, però, Nicolas Viola ha finalmente ricevuto materialmente il meritato premio. Miglior calciatore AIC della Serie B per il mese di dicembre. A consegnarlo nelle mani del dieci giallorosso è stato direttamente il rappresentante AIC Domenico Coppola.

Viola, evidentemente e legittimamente, soddisfatto e contento per il riconoscimento, ha poi confidato le sue emozioni e le sue sensazioni a Ottopagine, anche sul prossimo derby con la Salernitana: “Per me è grande emozione, vuol dire che stiamo lavorando bene. Voglio ringraziare i miei compagni di squadra, se ho ricevuto questo premio è anche grazie a loro. Il lavoro del collettivo permette anche il raggiungimento di riconoscimenti personali”.

IL DERBY – “È una partita che si prepara da sola, Per noi è importantissima. Giocheremo dinanzi al nostro pubblico e non abbiamo nessuna intenzione di sbagliare. Vogliamo continuare a dare continuità agli ottimi risultati ottenuti fino a questo momento".

IL BENEVENTO – “Questa è l’esperienza più importante della mia carriera. Benevento mi ha aperto un mondo bellissimo e sono strafelice di essere qui. Ho tanta voglia di togliermi altre soddisfazioni con questa maglia”.

Sezione: In primo piano / Data: Mer 29 gennaio 2020 alle 10:37
Autore: Gerardo De Ioanni
vedi letture
Print